Caricamento pagina...
FONDATORE E DIRETTORE GENERALE
MP COSTRUZIONI nasce dalla esperienza consolidata del suo fondatore Antonio Marinaro e dalla sua competenza imprenditoriale, maturata dal 1986 ad oggi nella realizzazione di infrastrutture ed opere di rilevante importanza in Italia. Attualmente è altamente qualificata in attività quali:
Per la sede degli uffici della MP Costruzioni, è stato scelto un antico palazzo nel borgo di Taranto, opportunamente rigenerato. Il personale dell’azienda costituisce un elemento distintivo e qualificante per l’impresa, che punta molto sulla formazione e fidelizzazione dei propri dipendenti, per il raggiungimento degli obiettivi e per la crescita aziendale.
La Direzione della MP Costruzioni ha definito la Politica per la Qualità, Ambiente, Sicurezza, Responsabilità Sociale e Anticorruzione, dandone completa diffusione al proprio interno. Nell’ottica di una evoluzione del proprio ruolo operativo, la MP COSTRUZIONI S.R.L. intende caratterizzarsi come impresa all’avanguardia per l’affidabilità e la qualità dei propri prodotti, accrescendo la propria competitività, rispettando i requisiti di legge in termini di ambiente, sicurezza, anticorruzione, e migliorando costantemente la propria efficienza attraverso la tenuta sotto controllo dei rischi rilevati all’interno dei propri processi.
Scarica il documento
Ci sforziamo al massimo per creare un ambiente di lavoro sano, in cui siamo orgogliosi di lavorare e apprezziamo la diversità e l’inclusione.
Ci impegniamo nell’attuazione di un sistema di gestione per promuovere la parità di genere, per valorizzare le diversità e supportare l’empowerment femminile, che coinvolge l’attivazione delle seguenti aree: opportunità di crescita in azienda e parità di retribuzioni; politiche per la gestione della genitorialità e della conciliazione vita-lavoro; politiche di gestione dei processi aziendali.
Scarica il documento
MP Costruzioni garantisce, sul territorio, una capillare e articolata attività di esecuzione lavori, frutto di impegno, professionalità, dedizione, senza tralasciare l'importanza del valore umano.