Caricamento pagina...
Sul periodico ufficiale dell’Arma dei Carabinieri, a dicembre 1994 è stata pubblicata un’ampia recensione sulla “Vasca navale di Roma”, uno dei primi grandi lavori affidati al nonno Antonio Marinaro negli anni sessanta.
È un articolo che con orgoglio riportiamo nelle pagine seguenti, un testo completo che valorizza il più grande laboratorio per le ricerche idrodinamiche in Europa, forse il secondo nel mondo. Nella Vasca Navale di Roma vengono testate le motovedette dell’Arma dei Carabinieri, ma qui è nato pure il famosissimo “Moro di Venezia”.
ROMA. La prima pietra della nuova Vasca Navale per le prove e le ricerche idrodinamiche fu posta nel 1964 dal Capo dello Stato di allora.
Segni: alla cerimonia partecipò, in qualità di progettista e direttore dei lavori, Antonio Marinaro nonno e omonimo del fondatore. La storia continua.
MP Costruzioni garantisce, sul territorio, una capillare e articolata attività di esecuzione lavori, frutto di impegno, professionalità, dedizione, senza tralasciare l'importanza del valore umano.